PROGETTO 4° ANNIVERSARIO MONSOON

« Older   Newer »
  Share  
^^Bella Kaulitz^^
view post Posted on 7/7/2009, 10:23




4° COMPLEANNO DI DURCH DEN MONSUN! *_____*




Il 15 agosto del 2005 questa canzone ha dato l'inizio a TUTTO, per cui mi sembrava giusto renderle onore almeno con un piccolo gesto...;-)
L'idea mi è venuta in mente una sera che non riuscivo ad addormentarmi (XD) e spero che vi piaccia...
Allora questo progetto consiste nel realizzare un video di auguri un po'....particolare...o comunque diverso dal solito ^_^


PRIMA FASE:
Ho pensato di dividere la canzone in versi (idea ispiratami da circe) e assegnarne uno a ragazza (in caso di buchi, che spero non ci saranno comunque, si potrà decidere di assegnare anche più versi alla stessa ragazza). A questo punto ognuna dovrà prendere il proprio verso e dare spazio alla fantasia scrivendolo “in maniera creativa”...mi spiego meglio: io per esempio ho “ich muss durch den monsun”...bene, prendo questa frase e la scrivo per esempio sul corpo, sull'asfalto, sulle pareti di camera mia XD! Non lo so le idee possono essere un migliaio, l'importante è giocare di fantasia ^_^ A questo punto ovviamente la vostra creatività dovrà essere documentata con una foto in cui dovrete comparire anche voi (cioè se fate la scritta per esempio sulla sabbia non è che fotografate solo la spiaggia, ma ci dovete essere anche voi appunto XD).
ACHTUNG!: OVUNQUE LA FACCIATE L'IMPORTANTE È CHE LA SCRITTA SI LEGGA BENE!

Una volta fatta la foto la dovrete inviare all'indirizzo [email protected] entro è non oltre il 25 luglio. Come oggetto dell'e-mail mettete il vostro nick....Confido nella vostra puntualità ragazze anche perchè ho chiesto il permesso di aprire il topic abbastanza presto proprio per darvi il tempo di fare tuto.


SECONDA FASE:
Bene a questo punto vi devo spiegare che cosa ne verrà fatto di queste foto...
Allora la mia idea è quella di un “FanKaraoke” diciamo XDD
Cioè...queste foto verranno montate per un video che avrà come sottofondo ovviamente DDM cantata da bill...la particolarità però sta nel fatto che le foto scorreranno alla velocità della canzone e dei rispettivi versi e sembrerà come se bill stesse leggendo le parole scritte da voi, esattamente come un karoke insomma! *__*
Ovviamente all'inizio del video verranno fatti per bene gli auguri e tutto dopodichè partirà la canzone ma di questo voi non vi dovete preoccupare...^__^




Bene, credo di aver detto tutto *rilegge*
Nel prossimo post troverete la canzone divisa in versi; ognuna di voi dovrà copiare sempre l'ultima lista e aggiugere il proprio nick accanto al verso prescelto.
Come vedrete al testo ho apportato dei tagli nel senso che i pezzi uguali come per esempio il ritornello l'ho messo solo una volta perchè ho pensato che quando c'è quel pezzo metto sempre le stesse foto. Ho fatto questa scelta perchè se lasciavo tutto per intero mi sarebbero servite più di 50 ragazze e sono sicura che non sarei riuscita a trovarle o magari non tutte mi avrebbero inviato la foto in tempo...tagliando invece le foto necessarie sono diventate 33 ^__^
quindi voi aggiungetevi solo dove c'è il verso, non dove c'è *RIT*....=)


Adesso credo veramente di aver detto tutto quindi ora tocca a voi ^___^ divertitevi!

Das Fenster öffnet sich nicht mehr: TokioElisaHotel
hier drin ist es voll von dir und leer: ludovicaTH
und vor mir geht die letzte Kerze aus.: bury kaulitz
ich warte schon ne Ewigkeit: MartyTokina95
endlich ist es jetzt soweit: tokiobill483
da draußen ziehen die schwarzen Wolken auf.: .::Ele_Freiheit_00:: - xFrancy_4_3v3rx

RIT:
Ich muss durch den Monsun: SweetKiky_91
hinter die Welt: KIATH
ans Ende der Zeit bis kein Regen mehr fällt :amber483 e Silke92
gegen den Sturm am Abgrung entlang: tokina1
und wenn ich nicht mehr kann denk ich: daran kaulizzina93
irgendwann laufen wir zusamm: cris_th

durch den Monsun :Tok!£tta96
dann wird alles gut: _Giuz_


Ein halber Mond versinkt von mir war der eben noch bei dir?:Deep Inside
und hällt er wirklich was er mir verspricht.: =*$cHwArZ*_*EnGeL*=
Ich weiss das ich dich finden kann: engelvonT_H
hör deinen Namen im Orkan: marabillina
ich glaub noch mehr dran glauben kann ich nicht: ~ ● »Strawberry


*RIT*


weil uns einfach nichts mehr halten kann: ladolcetommina
durch den Monsun: Xx___VodkaTH

Hey! Hey!: kaulitzthbillundtom


Ich kämpf mich durch die Mächte :Vickymacky
hinter dieser Tür: vero_th_
werde sie besiegen: Nany. Beside You.
und dann führn sie mich zu dir: mary.k


Dann wird alles gut: jebi26th
dann wird alles gut :_macky_
wird alles gut: dama88
alles gut: *.My_Pain_of_LOVE..*

*RIT*

Dann wird alles gut: StrawberrY GirL
durch den Monsun: SamLovesTom
dann wird alles gut: Hachi__Bill

EDIT: BENE, LISTA CHIUSA ^__^



Allora: ormai il progetto è completo e la lista dagli utenti è piena però ragazze non scoraggiatevi perché se qualcuno disdice potreste prendere il suo posto!
Vi terremo informate!

Tutto il testo è stato postato secondo un "copia&incolla" dalla fonte:
Universal Official Forum
 
Top
0 replies since 7/7/2009, 10:23   67 views
  Share