ForumCommunity.net

A_REPLY
Il blog di Tom
view post Posted on 24/7/2009, 13:00P_QUOTE

Aren't Kaulitz simply love?

Group: °°Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:30

image

Ed eccolo qua, il "fatidico" Blog di Tom Kaulitz!

Tom's Blog

-Se non ve lo apre subito, sulla barra in fondo cliccate su "Tom's Blog"-

Il primo post parla della nuova collezione delle Nike,
il secondo parla di un animale (credo opossum)
e il terzo descrive la giornata di Kayne West.

GUARDATE QUESTO!

Bill e io siamo andati a guardare le nostre vecchie foto e ne abbiamo trovate alcune carine dei tempi di mega-successo di G&G ai tempi della scuola... incredibile, erano dei nerds assurdi! ;) Ok, ok, stavo solo scherzando! Guardate questa pagina, è una cosa davvero fica...

Immagini sotto spoiler:

Traduzione by ...Deb... <3: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

EDIT 2.08.09 by vally
Quasi bravo quanto me: Secchione Hero & Secchione Band

Ok, come eliminare del tutto il gusto del gioco? A che razza di secchione è venuta in mente quest'idea?! ;D Il tipo (deve essere un maschio) deve aver giocato troppo tempo e troppo a lungo con dei Lego. Durante la tournée americana abbiamo fatto così tante sfide a Rockband e Guitar Hero sul tourbus che sarei sempre e comunque un millisecondo più veloce di questa assurda macchina qui...
LINK AL VIDEO!

UDPATE by trap!
02.08.2009
EXPO, EXPO & EXPO!

image

Una camera fatta di specchi leggermente lavorati - o almeno IO l'avrei chiamata in questo modo, se qualcuno me l'avesse chiesto. E' incredibile cosa sono riusciti a pensare i nostri amici portoghesi (comunque: Ciao a tutti i portoghesi ;-)) con il loro padiglione da esposizione. E' difficile da spiegare a parole... controllate voi stessi.

image image image

Edit by Redda
Bill & die Minimoys...
(FILE:http://www.youtube.com/v/Jt20j5T0fPc&hl=it...e87a9f&border=1)

Qui c'è qualcosa di nuovo sul mio fratellino: proprio come nella prima parte di "Arthur e i Minimei" di Luc Besson, Bill sarà la voce di Arthur anche nella seconda parte (nella versione tedesca). Naturalmente, gli ho concesso di assumere il ruolo, voglio dire, i produttori originariamente avevano chiesto di me...Sto scherzando ;) Penso che Bill sia piuttosto bravo! Non vediamo l'ora che sia il 26 Novembre, dal momento che è la data in cui il film sarà messo sui grandi schermi in Germania...

UPDATE by trap!
04.08.09 - La vita è dura!
Potreste immaginare cosa sono costretto a sopportare, quando cerco di superare i controlli di sicurezza all'aeroporto? Lo capirete in un secondo...

(FILE:http://www.youtube.com/v/IF4FWvwiJhc&hl=it&fs=1)

UPDATE: by trap!
traduzione by trap
05.08.09 - Sono i Fischerspooner...
... completamente coglioni? Fortunatamente lo sono! Intendo, se non lo fossero stati non sarebbero usciti fuori con questo tipo di video. Warren Fischer e Casey Spooner sono tornati con un – diciamo - video abbastanza pazzoide. Sono rimasto affascinato dal modo in cui utilizzano le luci, i colori e le forme.... e la canzone comprende anche delle chitarre (!) :D

CLICCA PER IL VIDEO!

UPDATE by trap
traduzione by trap
06.08.09 - Il nostro primo incontro come band...
Ieri ho curiosato fra le vecchie registrazioni video dei miei genitori e non crederete a cosa ho scoperto: la registrazione del nostro primo incontro come band! Ci siamo divertiti così tanto e il feeling fra di noi è stato evidente ;-)

click per il VIDEO!

Edit by Manu.

I nostri amici di Microsoft non sono necessariamente famosi per la produzione innovativa e divertente. Le cose che ci hanno fatto avere fino ad ora lo sono abbastanza. Non sono sicuro che Windows Vista porti davvero più divertimento a casa vostra!? Le pubblicità sicuramente si.

image
image

Edit by Mietze Taty

Ed ecco quì qualcosa per Gustav. Probabilmente la maggior parte dei batteristi ha iniziato la proprio carriera suonando con cucchiai sulle pentole nella cucina della madre, facendo diventare chiunque fosse attorno a loro pazzo =)
Il compleanno di Gustav verrà presto quindi questo sarà il mio regalo per lui, così che possa continuare ad infastidirci con il suo battere.

image

EDIT 09.08.09

Ci tengo a dire che io e bill abbiamo opinioni differenti sul numero delle tracce all'interno dell'album, ma non potremmo essere più d'accordo su questa canzone.
Il primo singolo sarà automatic (in tedesco automatisch).

EDIT 11.08 BY VALLY

4861 foto, 500 pastelli e una machina fotografica Polaroid!
Il regista David Wilson ha girato un video per "You Came Out" in stile flip-book basato su 4816 foto! Come musica non è proprio il mio genere, ma il risultato finale è davvero bello. In particolare l'idea per il video, è una figata e adoro la tecnica usata!
QUI X IL VIDEO

EDIT 12.08 BY VALLY

DA 0 A 100 IN 3.2 SECONDI!

image

La Chevrolet non è proprio il mio tipo di auto preferita. Ma questa qui mi piace molto. L'hanno presentata di recente all'Auto Show di Shangai e mi ha convinto. Ma quando guardo il profilo tecnico, questa macchina sembra essere adatta a dei guidatori spericolati con possibili tendenze suicide. Certamente non è da raccomandare ai principianti ;]

Edit by Redda - 14.08.09
STEAMPUNK!
Non ci sono parole - semplicemente 9:59 minuti di pazzia!

Qui il video

*

EDIT by *HEILIG*, traduzione sua.

PAC-MAN

image

Nello studio in cui io e Bill ci siamo recati per la registrazion delle ultime parti vocali c'era anche uno di quei vecchi video-giochi di Pac-man. Tutte le volte che non riuscivo a stare a sentire tutte le note sbagliate ;) me ne andavo e ammazzavo il tempo con quello. Se avessi avuto QUESTE scarpe, sarei riuscito ad andare oltre il livello 5...sono inzuppate di Pac-man style!

EDIT 15.08.09 BY VALLY

KEEP IT NATURAL (Tienilo al naturale)
C'è a chi piace (a me no) il più naturale possibile, per cui ecco finalmente un'alternativa per avere un karma migliore ;-)

image image
EDIT 16.08.09 by Ashley Anaesthetic;
Grazie ad ;irene per la segnalazione.

BIANCO - NERO - BELLISSIMO!

image image

La gente dell'Anit, un'agenzia con sede centrale ad Oslo, Norvegia sembra essersi davvero affidata al nero, al bianco e alle superfici lucide. Assolutamente legittimo - quando raggiungi risultati del genere penso che puoi assolutamente affidarti ad un certo stile. Penso che il loro lavoro sia fantastico! Ecco qui alcune chicche per gli occhi..

Edit by Gretokia92 (segnalato da Ema)

Siate buoni, staccate la spina e soprattutto, non usate televisori al plasma.. Se amate l'ambiente. A chiunque non interessi, può andare avanti come prima. Nel caso in cui volete accellerare il surriscaldamento globale e creare l'estate delle estati: giocate ai video giochi tutto il giorno su un gigante tv al plasma e ascoltate sempre musica attraverso il vostro computer.

image

Edit e traduzione by Gretokia92

30.08.09
Wolf rules with black light

Giudicate voi stessi la canzone ma il video con il suo effetto delle luci nere è davvero stravagante. Decisamente all'avanguardia (vogliamo chiamarlo così?) questo uomo Lupo

Preso qui.

EDIT 28.07.09
Ma quanto è bella? Fissato con le macchine..

image

" Ho una foto di questa macchina sotto il cuscino. Forse funzionerà come per la fata dei dentini e domattina quando mi sveglierò, la fatina me la avrà portata davanti alla porta. Devo solo crederci, e funzionerà sicuramente!"

EDIT 27.07.09
L.A. Adventures!

"Abbiamo appena passato qualche giorno a Los Angeles per registrare gli accordi finali del nostro nuovo album HUMANOID. Ovviamente, ci siamo anche fermati alla Interscope/Cherrytree Records per mostrare a Martin Kierszenbaum e Brenda Romano qualche bozza di mixaggio delle nostre nuove canzoni".

EDIT 26.07.09
OMG!

Qui il video

Questo è quello che probabilmente succede nei compleanni degli ottantenni tedeschi. Si, lo so che questo video ha circolato per il web per un po' di tempo e probabilmente i fans tedeschi lo conoscono già. Ma è semplicemente un classico.. quindi, non vi lamentate se l'avete visto già.

EDIT 25.07.09
My future dog walking plan!

image

image

image

La star del mio video annuncio, avvolte, ha bisogno di occuparsi dei suoi affari fuori... Sapete cosa intendo. Dato che non mi piace stare da solo, comprerò qualcosa che mi tenga compagnia mentre passeggio con il cane :D

EDIT 24.07.09
Questa sarà obbligatoria per il nostro team della TH TV!

image

image

Non mi importa che gli piaccia o no, ma questa sarà l’unica videocamera che potrà essere usata dal nostro team della TH TV in futuro. La “Gun Camera” di Franziska Dierschke’s è decisamente il gadget per far impazzire la security :-)

EDIT 23.07.09
What's up, puppet!

image

image

Si può pensare quel che si vuole sulle marionette, ma questa non puoi che amarla..è incredibile quanti dettagli abbia. Ad ogni modo guardo molto volentieri anche il film.

EDIT 22.07.09
Avete indovinato :)

image

Abbiamo già organizzato il nostro primo evento e suoneremo il nostro nuovo singolo lì! La data è il 27 agosto, e puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno Qui!

EDIT 22.07.09
Hey, are you happy up there?

Date un'occhiata al nuovo video dei Röyksopp, "Happy Up Here". Se mai dovessimo creare un video interamente in post-produzione - intendo animato - allora contatterò il ragazzo che ha lavorato su questo. Strano... non è il mio genere di musica ma mi piace molto ;-)

Per il video andate Qui

EDIT 21.07.09
Ecco dei piccoli Flash..

image

image

Di me e Bill allo studio. Come vedete, ci piace il nuovo album.

EDIT 20.07.09
Tokio Hotel "HUMANOID".

Finalmente, è ufficiale. Il nuovo Album sarà intitolato "Humanoid"!

EDIT 19.07.09
I danesi costruiscono i portatili migliori.

Sì, è vero, hanno solo due colori e chiamarli grandi sarebbe un'esagerazione ma sono decisamente migliori di tutti gli altri.
Quì c'è la prova e scoprite voi il perchè. E passate dalla pagina di Evelien!

Per vedere il video andate Qui

EDIT 18.07.09
Sarò un poliziotto in Italia.

image image image image

Non può esserci lavoro migliore di questo - Credo che sia tutto quello che ho da dire

EDIT 17.07.09
I Film che vedrò quest'estate

...e questo è il #5!

Drag me to Hell - Trailer

EDIT 16.07.09

Certe cose mi fanno venire voglia di avere dei figli

Traduzione by Seipht

image

Non ho mai seriamente pensato ad avere figli e in questo momento non sarebbe comunque opportuno se si considera il mio stile di vita So che non vorrei diventare padre a 19 anni quando faccio fatica a passare una notte a casa e lavoro con dei tipi strani. Ma vedere cose del genere mi ci fa pensare...!
Ad ogni modo, ieri ho detto a Gustav che gli avete lasciato tantissimi saluti nei commenti. Era super felice e ricambia i "migliori auguri". Andrà tutto bene - solo i punti sembrano fare un po' prurito - quindi, per favore, non vi preoccupate!

EDIT 16.07.09

...Ed ecco il #4.
Terminator 4 Salvation - Trailer Originale

EDIT 05.07.09

...Ed ecco il #3.
Una notte da leoni - Trailer Originale

EDIT 15.07.09

Halleluja!

Traduzione by Gretokia92

image

Pauroso o celestiale -non sono sicuro riguardo questo-. In ogni caso, non ci sono dubbi che ci sono MOLTISSIME croci. Questa è una montagna di croci, chiamata Kryžiu kalnas, è un posto in Lituania vicino al villaggio Šiauliai. è un luogo di pellegrinaggio e ogni visitatore porta una croce da lasciare lì. Pe rme questo è un cattivo posto per un video shoot.. cosa ne pensate?

EDIT 14.07.09

News Flas!
Traduzione by Marghi89

image

Georg andrà fuori di testa!Devo chiamarlo adesso e dargli la notizia.
Hagen si sentirà come se fosse Natale,Pasqua e il suo Compleanno tutti nello stesso giorno!Il suo idolo ritorna - David Hasselhoff come Mitch Buchanon sarà di nuovo in Baywatch...e questa volta approderà sul grande schermo!Wow!Bene,devo comporre il numero 017656...

NB: to go nuts è un modo di dire inglese e sarebbe tipo
"Andare fuori di testa (per l'eccitazione)" ^^

EDIT 14.07.09

Indovinate cosa...
Traduzione by Seipht

Indovinate cosa farò oggi:
1) convincere Bill a leggere il mio blog per correggere gli errori
2) incontrarmi con il nostro management per organizzare il nostro prima show alla fine di Agosto in Germania, dove suoneremo anche canzoni per la prima volta dopo questa lunga pausa.
3) Fare un semplice giro in bici tra la natura con Wolfang e& Hagen (Georg e Gustav - ndt) (io guiderò la mia macchina di fianco a loro)

EDIT 13.07.08

Non vi muovete!

Traduzione by Seipht

Questo video è incredibile e quanto è meravilgiosa l'idea che ci sta dietro?!
Non voglio nemmeno sapere quante notti questi folli programmatori devono aver passato di fronte ai loro computer. Mi chiedo anche se ci sia una sola persona vera lì dentro. Ma è un po' triste, ma bellissimo allo stesso tempo. Il video è della Stink Digital
e il registra Adam Berg... E' großes Kino*!

Per vedere il video andate qua

*Nella versione inglese hanno tradotto sbagliato quest'ultima frase di Tom.
Hanno parlato di schermo TV HD, quando Tom intendeva "großes Kino"="big cinema"="una figata"! Dovreste ricordarvi l'intervista radio con JoJo in America.

EDIT 13.07.09

...Ed ecco il #2.

Transformers II - Trailer

EDIT 12.07.09

Hanno le palle (e il cioccolato)!

Palle e cioccolato! Oh, mi stavo quasi dimenticando dello skater. Vi ho già detto che Bill una volta voleva diventare uno skater professionista? Penso di sì, ma non riesco a raccontare questa storia sufficientemente spesso. Se la musica non si fosse messa sulla sua strada, allora avrebbe girato questo video con il suo skate. Oh dai, immaginatevelo: al posto di Bob Burnquist ci sarebbe il mio fratellino Bill.

Per vedere il video clicca qua.

EDIT 12.07.09

Petit Fan con un nuovo look!

Per vedere il video clicca qua.

EDIT 11.07.09

Quale film guarderò quest'estate?
Grazie a Francesca per la traduzione

image

Perché vado al cinema durante l'estate? Beh, le estati in Germania sono calme
spesso non come ti piacerebbero che fossero. Durante i prossimi giorni posterò 10 film
che sicuramente potrò guardare questa estate. Come e dove posso andare al cinema?
Non posso dirvelo ma potremmo sederci fianco a fianco qualche giorno!
A parte che sono un grande fan dei vecchi drive-in-cinemas.
Purtroppo ce ne sono rimasti troppo pochi, ma la cosa bella è che si può fare
quello che vuoi in auto .... fintanto che i finestrini sono appannati ;-)

EDIT 10.07.09

WRRROOOOROOOOROOOOOOM!
Traduzione by Francesca

image

Ok, lo ammetto -Sono pazzo delle macchine e nessuno sarà capace di fermarmi
dal postare roba sulle macchine ; )! Questa qui esiste solo nel mondo digitare
finora e molto probabilmente non si presenterà mai nel mio garage.
Chi ha detto che le macchine non possono essere regine di bellezza?

EDIT 09.07.09

Alcuni di voi hanno già ricevuto la notizia: siamo stati alla ricerca di nuovi partner per gestire i nostri concerti e ora la nostra squadra per i live è stata completata. "William Morris Endeavor Entertainment" registrerà i nostri concerti in futuro, e i ragazzi del "The Production Office" trasformeranno le nostre idee di spettacolo in realtà e si assicureranno che tutti gli eventi scorreranno senza intoppi. Abbiamo così tante idee per il prossimo tour, e abbiamo già contattato persone di altre città.

EDIT 09.07.09

E' ancora Gustav!

Haha, è nuovamente Gustav (mi dispiace, Klaus). Non sono sicuro di cosa che sia...
ma in qualche modo questo mi ricorda la leggendaria danza di Gustav al fanparty dei VMA.
Devo andare ora, e inizia a praticare un po di passi di danza.

(FILE:http://www.youtube.com/v/GA8z7f7a2Pk&hl=it...color2=0x999999)

EDIT 08.07.09

Adventure of Power

Date un'occhiata a QUESTO trailer. AIR DRUMMING (ossia suonare la batteria per aria)?!?
Che fesseria è mai quella?! Anche se, quando vedo Gustav suonare, lui avrebbe di sicuro
buone probabilità [di inserirsi in questo genere]. Nessuno ha più power...

(FILE:http://www.youtube.com/v/wc6e_Pmt46Q&hl=it...color2=0x999999)

EDIT 07.07.09

Commenti, nessuno?

Ragazzi, credo che ci manchi la modalità commenti qui nel blog. Cosa ne pensate?

1. SI', Tom!!! Voglio assolutamente poterti dire "Ciao"
2. Non lo so - Non sono molto sicura
3. No! Ti prego lascia fuori i commenti - è bello senza!

Per votare, basta andare sul sito ufficiale e cliccare ciò che volete e poi Vote.
<p align="center">
EDIT 07.07.09
La nuova fotocamera per la THTv è arrivata!

Non volevamo più che il nostro cameraman trascinasse la sua super pesante videocamera dell'età della pietra
così dovevamo essere carini con lui per una volta e regalargliene una più moderna e più piccola.
Guardate che bei risultati vengono fuori e soprattutto cosa succederà nella prossima TH TV ... ; )

image

EDIT 06.07.09

Odiavo la scuola

Il solo pensare all'edificio della mia vecchia scuola, mi dà i brividi. Assolutamente orribile. Come sapete, a Bill piaceva davvero andare a scuola ed era elettrizzato quando le vacanze estive finalmente finivano ; -)
Date uno sguardo a questa scuola a Berlino e immaginate di frequentare lezioni lì. Se questo fosse stato il nostro edificio e se gli insegnantiu fossero stati più cool, allora avrei ripetuto l'anno per sempre! ; ) [Ok, non è del tutto vero]

image

EDIT 06.07.09

image

Eccoci qua di nuovo. Non chiedetemi cosa stessero facendo Georg e Gustav, non ho altri scoop : D

Per le foto più grandi andate qua.

EDIT 05.07.09

Samy Deluxe! Stumm

Questo video del mio rapper tedesco preferito Samy Deluxe, è riuscito davvero bene.
Credo che avrebbero dovuto includere un concerto dei Tokio Hotel in questo mondo in miniatura,
o anche meglio: una statua di Tom Kaulitz. Avrò bisogno di parlare con Samy al riguardo : )

(FILE:http://www.youtube.com/v/8IYTxTeMzA0&hl=it&fs=1&)

Link al video per chi non lo visualizza: Samy Deluxe - Stumm

EDIT 06.07.09

Ancora foto dallo shoot della copertina!

E' tutto il giorno che cerco delle foto di Bill del servizio fotografico...
alcune sono sufficientemente decenti da condividerle con voi ; )
Credeteci o meno, alcune sono riuscito a trovarle!

image

EDIT 05.07.09

Nuovo video di Eminem

Ho preso quest'album subito dopo la sua uscita e, fin da subito, la canzone che ho preferito in assoluto è stata "Beautiful". L'anno scorso eravamo a Detroit e abbiamo girato per la città sul nostro tour bus. Si è notato parecchio che la città è desolata in alcune zone e un sacco di case, negozi e fabbriche sono vuoti! : (

Ecco il link se volete vedere il video: Eminem - Beautiful

EDIT 04.07.09

Voilà!

Non vedo l'ora di incontrare il disegnatore del nostro nuovo palco e finalmente sviluppare alcune nuove idee per i LIVE. Direi che questa è la parte più eccitante prima di darci dentro col tour. Bhè, ovviamente oltre alla sfida di dover insegnare per tempo a Bill, Gustav e Georg tutti i testi e le parti strumentali : D... Ma finchè non è tempo di concerti, continuo a raccogliere idee.

Questo palco, ad esempio, è semplicemente magnifico!
Link al video del gruppo: Nine Inch Nails - Teaser - MomentFactory

EDIT 04.07.09

Buongiorno!

Mentre faccio colazione, potete dare un'occhiata alle prime immagini del backstage del nostro servizio fotografico per la cover (dell'album). Non posso ancora dirvi molto per ora ; ) ma abbiamo fatto foto fino a notte fonda per 2 giorni e tutti hanno avuto un sacco di strordinari da fare. Tutto perchè Gustav e Georg hanno impiegato un'eternità per il trucco... come sempre. Oh, e Georg si è mangiato troppe banane e ha passato gran parte del suo tempo in bagno...
In ogni caso, la mia foto qui nell'immagine sullo sfondo del blog appartiene a quel servizio fotografico.

image

EDIT 03.07.09

La Star nel video di annuncio del mio Blog!

Permettetemi di presentarvi:
la vera star del mio video annuncio quand'era ancora un cucciolo : )

image

EDIT 02.07.09

Di certo non va bene per casa vostra, ma è semplicemente irresistibile!

Odio quando la gente strappa gli animali dal loro habitat naturale solo per piacere personale e, di fatto, li segregano in casa come se fossero degli oggetti. Ma ho BISOGNO di mostrarvi questo - chiunque non vada in visibilio, deve avere un cuore di ghiaccio. Gli Slow Loris sono gli animali più dolci sulla faccia della Terra, ma questa è anche la loro maledizione. Per favore, guardate questa pagina e parlatene a tutti.

Ecco il link del video: "Fare il solletico allo Slow Loris"

image

EDIT 02.07.09

NYLON Mag + NIKE = colorato

image

Nike sta per fare uscire una nuova linea per la sua collezione "Dunk Design" in collaborazione con la rivista "NYLON". Nel 1985 le NIKE Dunks sono uscite per la prima volta e, al tempo, erano disponibili solo come scarpe da basket. Dico sul serio, queste scarpe sono un classico ed ora la NYLON fa aggiungere un altro modello alla versione che già c'è. E' solo per donne! In ogni caso, le potete comprare su Urban Outfitters o su Nike.com.

EDIT 01.07.09

Recentemente in palestra...

Woho, il multitalento Kanye West non dorme più.

08:00am: Andare in studio per produrre l'ultimo album
12:00pm: Mangiare qualcosina
12:30pm: Disegnare scarpe da ginnasctica per la NIKE
04:00pm: Pausa caffè
04:30pm: Disegnare scarpe per Louis Vuitton
09:00pm: Cena con Rihanna
11:00pm: Approvare il palco per il prossimo tour
01:00am: Blog
02:00am: Girare il video di „Best I Ever Had“
07:00am: Scegliere uno degli extra delle riprese del video

Ops, sono già le 08:00 del mattino...
Bhè, ne è valsa la pena. Guardate da voi : )
Ecco il link del video Drake - Best I Ever Had

Fonte: Sito ufficiale

Edited by .:$ugar:. - 17/8/2009, 18:53

imageimageimageimage

image

If I lay here, if I just lay here, would you lie with me and just forget the world?
Forget what we’re told, before we get too old, show me a garden that’s bursting into life.
Let’s waste time, chasing cars, around our heads.
I need your grace to remind me, to find my own.
If I lay here, if I just lay here, would you lie with me and just forget the world?

Firma by Jass u.u

- - - - - - - - - - - - -

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 24/7/2009, 13:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Phantastische Schriftsteller
» Cos'è? Aderiamo anche noi? » Forum che aderiscono
... ...

» A Fondo Pagina
» Affiliazioni » Gemellaggi » Iniziative » Credits

Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic

Photobucket

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Creative Commons License
Questo forum è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Qualunque oggetto prelevato da questo sito ESIGE di avere la propria fonte se postato in altri forum e/o blog.

Grafica by: ^^Bella Kaulitz^^
Skin by: Skin Factory - Ransie
Data di apertura: o1.1o.2oo8

Registra il tuo forum in oltre 25 motori di ricerca:
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
» Valutazioni » Arrivederci!
blabla
Torna a trovarci presto!
Vi ringraziamo di essere passati e vi auguriamo una buona navigata in Internet!^^
Lo Staff

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK